Domenica 10 Maggio è la festa della mamma. Il giorno perfetto per festeggiare e celebrare la persona che ci ha sempre accompagnato, cullato e confortato da sempre.

Quest’anno a causa dell’emergenza covid-19, che sta colpendo il mondo intero causando danni economici, sanitari ma anche psicologici, abbiamo pensato che le gift card digitali possono essere un modo concreto per avvicinarci e per questo secondo noi sono il regalo ideale.

Grazie ai buoni regalo digitali possiamo fare una sorpresa a distanza alle nostre mamme e sentirci più vicini che mai. E anche in questo momento in cui fare shopping è difficile, possiamo scegliere di fare un regalo oggi per spenderlo domani o fare shopping online immediatamente, ordinando quello che ci piace di più sull’ecommerce e aspettandolo comodamente a casa.

Soprattutto in questo momento difficile, il vantaggio principale delle gift card digitali è che si tratta di un regalo che possiamo ottenere immediatamente e inviare in pochi istanti a chi vogliamo, regalandogli la possibilità di fare shopping quando i negozi apriranno nuovamente: le gift card hanno mesi di validità e si possono conservare fino al momento della scadenza.

Non c’è regalo migliore della libertà di scelta e questo è quello che puoi fare con le gift card di Monexia: abbigliamento, make-up, arredamento, sport, elettronica e perchè no, anche viaggi o soggiorni da programmare sono i regali perfetti che puoi trovare su Monexia.

Non solo: per te abbiamo preparato una Collezione dedicata alla Festa della Mamma, per suggerirti i brand migliori e darti i nostri consigli per fare un regalo di successo. 

Le gift card sono questo: un mezzo per avvicinarci a chi amiamo di più sorprendendoli con un regalo semplice ma apprezzato.

Buona festa della Mamma!

➡ Vai alla Collezione Festa della Mamma