Regala gift card, regala sorrisi. Le gift card: un'unica risposta alle esigenze delle aziende

Quando ho iniziato la mia esperienza come International Sales Manager per Amilon e Monexia ho pensato - come molti altri, scommetto - che quello che sarei andato a vendere a livello internazionale era un modo innovativo di fare regali per le persone, a livello personale . Personalmente ho ricevuto spesso buoni regalo per il mio compleanno e mi è piaciuto molto il regalo. Attraverso la carta regalo le persone possono offrire ai loro amici e parenti l'opportunità di godersi lezioni di cucina, un taglio di capelli al loro barbiere preferito, una giornata di relax in una SPA ...

Tuttavia, con il tempo, ho imparato che le carte regalo possono essere molto più di questo. Sono molto più di incredibili regali personali. In realtà, sono un regalo aziendale rivoluzionario per le aziende che sono alla ricerca di modi nuovi e più pratici per incentivare e premiare dipendenti, partner e clienti.

Ho avuto questa intuizione particolare, mentre parlavo e negoziavo con clienti, aziende e marchi in tutto il mondo. All'improvviso, mi è stato chiaro che persone provenienti da Europa, India, Stati Uniti e America Latina hanno un bisogno unico e comune: trovare un modo semplice e di successo per incentivare i dipendenti o premiare i clienti per la loro comprovata fedeltà.

E questi premi semplici e di successo sono buoni regalo digitali.

Le carte regalo sono la ricompensa perfetta per ogni occasione, perché soddisfano tutti i gusti e le preferenze individuali, consentendo alle persone di esprimersi ottenendo ciò di cui hanno più bisogno o desiderio con i loro benefici aziendali o i premi di fedeltà del cliente.

Questa incredibile flessibilità è il motivo per cui le carte regalo sono così amate in tutto il mondo: le aziende di ogni paese apprezzano le carte regalo come vantaggi, perché tutti amano la libera scelta su come spendere i propri benefit.

Questo è ciò che adoro lavorare per Monexia: espandere una rete universale basata sullo stesso bisogno, che si traduce in singole abitudini e culture locali, fornendo a ciascun paese l'offerta di buoni regalo di marchi locali e internazionali.

Questo è ciò che facciamo con Monexia: ottenere l'offerta di catalogo più ampia possibile, includendo sempre marchi locali. Questo è anche il motivo per cui Monexia ha ampliato il loro team di vendita, compresi i locali di tutto il mondo, garantendo ai clienti una presenza globale che ora si estende dall'Italia al Messico, dalla Spagna alla Polonia ...

Il nostro catalogo di carte regalo digitali è in costante crescita e questa crescita è guidata da ciò che i nostri clienti stanno cercando.

Desideri incentivare i tuoi dipendenti con una carta regalo con marchio di generi alimentari in Svizzera? Coop è ora disponibile per te.
Cerchi un incentivo tecnologico per la Francia? La carta regalo Fnac-Darty è pronta per il download nel nostro catalogo.
Carta regalo di moda per la Spagna? Visita Monexia e ottieni subito le carte regalo El Corte Inglés per i tuoi dipendenti.
Carte regalo per supermercati in Germania? Portali da REWE con la carta regalo digitale Monexia.

Vuoi lasciare la scelta ai tuoi clienti su come preferiscono spendere la loro ricompensa nei rivenditori spagnoli? Ordina la carta regalo Idea Shopping per la Spagna...

In questo modo, sono sicuro che otterrai una nuova abilità: mettere un sorriso sui volti dei tuoi clienti. Perché, se le carte regalo possono essere regali personali meravigliosi, sono ricompense aziendali anche migliori.

- Articolo di Giuseppe Di Rienzo, International Sales Manager