Idea Shopping: l’incentivo più apprezzato da dipendenti e aziende in tutta Europa

Multibrand, zero costi aggiuntivi e flessibilità: le caratteristiche vincenti

Multibrand, multi-country e multi-lingua: le caratteristiche vincenti

Le gift card o i buoni spesa digitali sono lo strumento più apprezzato da aziende e dipendenti come benefit welfare, premio aziendale o incentivo e tra queste c’è una gift card che ha successo più delle altre: Idea Shopping.

Multibrand con oltre 150 insegne a catalogo, multi-catalogo, con possibilità di essere spesa in tutti i principali Paesi dell’Eurozona, cumulabile e spendibile in diverse soluzioni, Idea Shopping è una vera e propria moneta digitale (branded money), spendibile liberamente per spese e shopping a livello internazionale.

Idea Shopping è il buono spesa digitale che dipendenti, collaboratori, fornitori, partner, rivenditori e tutta la forza vendita amano di più per le sue caratteristiche uniche sul mercato:

  • si acquista e si spedisce online, senza commissioni e costi di logistica e spedizione
  • è in real time: acquistala ora per i tuoi dipendenti e inviala immediatamente per email.
  • si utilizza immediatamente: Idea Shopping è immediatamente scaricabile e utilizzabile per pagare in cassa o online dallo smartphone.
  • si utilizza liberamente: chi la riceve sceglie liberamente nel catalogo multibrand e spende il proprio credito Idea Shopping nelle marche preferite, pagando online o in-store ovunque si trovi
  • valida nell’Eurozona: la piattaforma e il catalogo sono completamente internazionali. È possibile navigare il sito in italiano, inglese, spagnolo, francese, portoghese e tedesco e scegliere liberamente le insegne locali e internazionali disponibili in Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Paesi Bassi, Belgio, Austria e Germania.

Semplicità, flessibilità e convenienza rendono Idea Shopping l’incentivo più apprezzato e amato dalle aziende di tutte le dimensioni, che vogliono offrire ai propri dipendenti in tutta Europa un benefit che sia una ricompensa vantaggiosa per il lavoro svolto e un riconoscimento per i risultati raggiunti.

Sono soprattutto le aziende più grandi o che operano a livello internazionale, con uffici, sedi e dipendenti in tutta Europa, che trovano in Idea Shopping una risposta unica e rapida all’esigenza di premiare e incentivare la forza lavoro, erogando un premio valido nell’intera Eurozona.

Ma non solo, anche per le aziende locali offrire Idea Shopping ai propri dipendenti significa dotarli senza alcun costo aggiuntivo di un premio di grande valore: il credito Idea Shopping può essere utilizzato per effettuare pagamenti, spese e fare shopping durante viaggi di lavoro o di piacere in tutta Europa, usufruendo di un nuovo metodo di pagamento sempre disponibile dal proprio smartphone e offerto dalla propria azienda.

Incentivare è bene, incentivare bene è meglio: perché Idea Shopping

Incentivare è bene, incentivare bene è meglio: perché Idea Shopping

Incentivare e motivare i dipendenti è un’attività sempre più diffusa nelle grandi, medie e piccole aziende, perché con il tempo ha dimostrato di essere la pratica più efficace per stimolare e coinvolgere dipendenti e business partner in collaborazioni sempre più proficue.

 

Per ottenere i migliori risultati dall’incentivazione dei dipendenti è necessario però farlo nel modo giusto, offrendo un reale vantaggio ai dipendenti e rendendo il benefit offerto un asset per l’azienda.

 

Per questo Idea Shopping è l’incentivo migliore: è un premio davvero utile che integra la busta paga mensile del dipendente, aggiungendo credito spendibile liberamente presso i negozi e gli ecommerce preferiti e di fiducia, nei principali Paesi Europei.

Supermercati, benzina, abbigliamento, accessori fashion, ottica, arredamento e cura della casa, sport, viaggi, vacanze e tante altre sono le categorie di shopping disponibili nel catalogo internazionale e la scelta è lasciata totalmente ai desideri e bisogni del dipendente che riceve la gift card.

 

Idea Shopping può essere erogata all’interno di un piano welfare più ampio, in qualità di fringe benefit, come premio di produzione una tantum, come premio di fine anno, come regalo per un’occasione speciale o come ringraziamento aziendale per aver raggiunto particolari risultati. Qualunque sia l’occasione, offrire Idea Shopping premia sia il dipendente che l’azienda. Infatti, l’azienda ci guadagna in stima e valore percepito, mentre il dipendente ci guadagna in autostima e soddisfazione. 

Scegli Idea Shopping per la tua azienda.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni.

Cliccando su “Invia” accetti la nostra Informativa Privacy (GDPR)